IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Maria Ricci: “Quello che arriva a Madrid non è il miglior Milan, ma…”

Maria Ricci: “Quello che arriva a Madrid non è il miglior Milan, ma…” - immagine 1
Il giornalista Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport", ha parlato del Milan alla vigilia del Real
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport", che ha detto: "Quello che arriva a Madrid non è il miglior Milan possibile per cui il Real in casa resta sempre superfavorito. Sicuramente la squadra di Ancelotti ha dei difetti e il Milan può anche provare ad approfittarne. Detto questo la Champions si decide nelle prossime partite, con i rossoneri che troveranno avversari più abbordabili".

Su quale sia lo stato di salute del Real Madrid

—  

"È un Real Madrid un po' scosso, non ha giocato sabato al 'Mestalla' per la tragedia che ha colpito la Comunitat Valenciana, quindi l'ultima partita giocata è lo 0-4 subito in casa nel Clasico contro il Barcellona. La partita precedente, vinta 5-2 col Borussia Dortmund, è stata particolare con il Real che si è trovato sotto 0-2 ma poi gli avversari sono stati smontati da Sahin e i blancos ne hanno approfittato. Non dimentichiamoci anche la sconfitta di Lille".