Matteo Trefoloni, dirigente dell'AIA, si è così espresso a Open VAR su DAZN sull'ammonizione a Theo Hernandez durante Verona-Milan: "Non entro nello specifico dell'episodio, ma bisogna ricordare che il VAR interviene solo su un cartellino rosso o su un caso di identità sbagliata, cioè quando viene ammonito qualcuno che non è il reale destinatario del cartellino".
news milan
Marelli: “Ammonizione Theo? A mio parere rimane un errore”
Luca Marelli, in diretta su Dazn, commenta così l’episodio.
“C’è il gol di Theo Hernandez che porta in vantaggio il Milan e c’è un fraintendimento da parte di Mariani. Non lo chiamerei neanche un bisticcio, c’è stato un confronto di Theo Hernandez con la panchina del Verona, e ha frainteso sia la panchina del Verona e soprattutto Mariani. Abbiamo visto Theo Hernandez esultare più volte con gli stessi identici gesti, tant’è vero che poi Theo e Baroni si sono spiegati e c’è stato un chiarimento. Il problema è che ormai l’ammonizione era stata comminata. A mio parere un’ammonizione che rimane un errore”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA