- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Junior Messias of AC Milan celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between Torino FC and AC MIlan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Milan cade all' Olimpico di Torino contro i granata di Ivan Juric, mettendo in mostra una gara tutto tranne che brillante, con diversi errori in più zone del campo. Nei primi minuti un poco ispirato Leao, vanifica due occasioni da goal e viene sostituito al primo tempo per far spazio ad Ante Rebic. Ma c'è un episodio che ha fatto discutere e non poco, parliamo del goal del 2-1 di Messias.
Il commentatore arbitrale Luca Marelli ha parlato del contatto tra Junior Messias e Alessandro Buongiorno in Torino-Milan, partita valida per la 12^ giornata di Serie A. Nessun dubbio per lui: era assolutamente fallo. Queste le dichiarazioni rilasciate nel suo intervento su 'DAZN'.
"C'è una spinta evidente su Buongiorno, questo è un classico episodio da on field review. Non mi spiego come mai dalla sala Var non abbiano richiamato Abisso a rivedere l'episodio, probabilmente l'arbitro ha chiarito di aver visto bene l'episodio e di aver valutato la situazione personalmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA