- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Antonio Candreva of US Salernitana celebrates after scoring his sides second goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ieri sera il Milanè uscito dall’Arechi con un solo punto, dopo aver pareggiato all’ultimo contro la Salernitana. In occasione del secondo gol dei granata ci sono state alcune proteste da parte dei Diavoli. Il gol è arrivato grazie a un gran tiro da fuori di Candreva, che buca Maignan mentre Tomori è accasciato a terra.
Ai microfoni di DAZN Luca Marelli ha spiegato che non è irregolare ai termini del regolamento. Queste le sue parole: "Un po’ di proteste da parte del Milan sul gol del 2-1. In realtà è corretto così. È una scelta dei giocatori quella di fermare il gioco in caso in cui ci sia un infortunio di un giocatore avversario”.
L’arbitro non doveva interrompere il gioco: “L’arbitro deve interrompere il gioco solo nel caso in cui venga coinvolta la testa. Questione di scelte, non mi metto a discutere quello che è stato. Semplicemente il regolamento non impone all’arbitro di interrompere il gioco".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA