- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Yunus Musah of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
L’ex arbitro Luca Marelli, commentatore arbitrale su DAZN, analizza un episodio nel finale di Milan-Napoli nell’area rossonera. Le sue dichiarazioni:
"C’è stato un episodio che ha richiesto un lungo check, con due situazioni da controllare nella stessa azione. Il primo episodio è stato un tocco di braccio di Musah, che c’è stato, ma il braccio era attaccato al corpo e soprattutto dopo un rimpallo sul petto di Loftus-Cheek. La seconda situazione riguarda il rinvio da parte di Gabbia. Vedendo le immagini ci accorgiamo che Gabbia tocca nettamente il pallone, poi c’è un contatto con Di Lorenzo: ma è da considerare semplicemente un contatto di gioco”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA