Nel post partita di Udinese – Lazio, che ha trovato anche lo sfogo di Marino, a DAZN si è parlato anche di Milan – Sampdoria. Dario Marcolin si è soffermato sul ruolo di Brahim Diaz, che verso l’estate è ancora diviso a metà tra Milan e Real Madrid.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Marcolin: “Per Diaz spenderei 25 milioni, per età e crescita del calciatore”
Nel post partita di Udinese – Lazio, che ha trovato anche lo sfogo di Marino, a DAZN si è parlato anche di Milan – Sampdoria...
Queste le parole dell’ex calciatore a Sunday Night Square: “Secondo me quest’anno è stato il miglior Brahim Diaz delle tre stagioni al Milan. Oggi io l’investimento su di lui lo farei, secondo me è una zona scoperta. 25 milioni? Io sì, li spenderei. Ma per età e per crescita del giocatore, che oggi ti ha fatto vedere delle potenzialità”.
Poi, Marcolin continua: “Con un allenatore che migliora il prodotto e gli trova una posizione ideale e reale, perché lui ha fatto bene anche partendo da destra, potrebbe essere un’idea. Ma comunque tra Messias e Saelemaekers, lì c’è da trovare un titolare vero. Non voglio dire Berardi, ma un calciatore tipo Berardi“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA