- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic attends before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Sky Sport ha parlato il giornalista Luca Marchetti che ha detto: "Zlatan è stato preso per fare l’uomo della proprietà. Ai rossoneri questa figura in questo periodo è mancata, secondo me può aver avuto delle ripercussioni nella gestione dello spogliatoio, dei risultati e dei momenti difficili. Ora c’è ed è chiaro che poi Ibrahimovic è un neofita in questo ruolo, ma la sua personalità e conoscenza del calcio accelera questo tipo di percorso".
"Il rapporto tra Pioli e Ibrahimovic è sicuramente di stima reciproca e di fiducia. Oggi Ibra, se dovesse scegliere, Pioli non lo esonera”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA