02:58 min

news milan

Ancora Marchetti: “Buongiorno ha rifiutato la Dea, il Milan è un’altra cosa”

Lorenzo Focolari Redattore 
Ancora Marchetti: “Buongiorno ha rifiutato la Dea, il Milan è un’altra cosa” - immagine 1Ancora Marchetti: “Buongiorno ha rifiutato la Dea, il Milan è un’altra cosa” - immagine 1
Il noto giornalista e esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato di Alessandro Buongiorno. Ecco le sue parole...

In esclusiva a Sky Sport ha parlato il noto giornalista e esperto di mercato Luca Marchetti che sulle voci di mercato inerenti ad Alessandro Buongiorno ha detto: "Per Buongiorno il Milan è solo all'inizio della trattativa, c'è un forte interesse ma bisognerà capire nei prossimi giorni se ci saranno ulteriori sviluppi”.

Ancora le sue parole

—  

“Il ragazzo è forte, giovane e italiano, aveva rifiutato l'Atalanta in passato perchè la maglia granata ritenuta più importante, ma quando chiama il Milan mi sento di dire che è un'altra cosa". Queste le parole in esclusiva a Sky Sport dove ha parlato il noto giornalista e esperto di mercato Luca Marchetti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.