- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Romelu Lukaku of AS Roma interacts with Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Luca Marchetti è intervenuto oggi durante l'appuntamento con L'Editoriale di TMW Radio. Il giornalista ha parlato in particolare dell’eventuale arrivo di Lukaku al Milan, indiscrezione emersa nelle ultime ore.
Su Lukaku al Milan: “Lukaku ha preso quota nel Milan. È una storia vecchia perché se ci si pensa anche lo scorso anno si parlava di lui in rossonero in questo periodo e in quel momento si cominciò a innervosire l’Inter”.
Sarebbe un’eccezione per il Milan: “Se io devo valutare il mercato dei rossoneri con i principi che loro stessi hanno messo, il belga sarebbe una grande eccezione. È chiaro, però, che con giocatori di questo tipo, come Giroud, il Milan ha creato le sue fortune. Per me è una situazione da tenere molto d’occhio anche perché la situazione di Zikrzee è in totale stallo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA