IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Marchetti: “Domani le visite di Morata, ma non sarà l’unico acquisto…”

Marchetti: “Domani le visite di Morata, ma non sarà l’unico acquisto…” - immagine 1
Luca Marchetti ha commentato l’arrivo imminente di Alvaro Morata al Milan e degli altri acquisti dei rossoneri
Giulia Benedetti Redattore 

Luca Marchetti ha preso la parola a TMW Radio per parlare del mercato del Milan. Su Morata al Milan: "Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. L'Atletico è stato contattato dal Milan per metterlo al corrente della trattativa. Ma per una questione di immagine l'Atletico preferisce la scelta di farsi pagare la clausola, per dimostrare ai tifosi che è stata una scelta personale ma non pienamente condivisa dal club”.

Milan alla ricerca di altri attaccanti: “Firmerà un contratto di 4 anni con opzione per il quinto a 5,5 milioni a stagione. Il Milan però cerca anche Fullkrug, perché si cerca un altro attaccante. Si cercava il numero 9 più adatto e arriva dopo l'Europeo. Forse è valsa la pena aspettare qualche giorno in più".

Morata torna in Italia, ma non alla Juventus: "Penso che sia un discorso di strategia diverse. C'è stato un interessamento per Morata ma solo per capire come va il mercato, oggi poi bisogna cedere in casa Juve. La Juve ha investito a centrocampo, ora bisogna vendere per poi tornare a investire nella seconda parte del mercato. Bisogna capire le questioni Chiesa, Soulé, Milik. È un cantiere in corso, più delle altre".