- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends before the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Luca Marchetti è intervenuto con il suo Editoriale sulle frequenze di TMW Radio per parlare del mercato del Milan. Sugli acquisti fatti in estate dai rossoneri: “Il mercato del Milan è stato un mercato efficace, come abbiamo detto per tutta l’estate. Con la cessione di Tonali il Milan ha investito circa cento milioni di euro, ma ci vuole tempo quando si acquistano così tanti giocatori nuovi. Reijnders poi sicuramente non è Tonali, il centrocampo di quest’anno è ben diverso da quello che ha vinto lo Scudetto due anni fa”.
“Non c’è più un giocatore come Kessié, ora la regia viene affidata a Krunic che spesso è mancato in questa stagione e in più ancora non c’è Bennacer. La continuità viene data dalla guida tecnica, che in alcuni momenti cerca delle soluzioni alternative che possono non funzionare, come successo con il 4-4-2 visto contro l’Udinese. Questo è un momento di difficoltà, l’assenza di dirigenti come Maldini e Massara si sta sentendo nell’ordinario”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA