- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Ismael Bennacer of AC Milan competes for the ball with Milan Djuric of AC Monza during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan - Serie A TIM at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera al termine della partita tra Monza e Milan, Luca Marchegiani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Club. L’ex giocatore si è soffermato principalmente sulla prestazione dei rossoneri.
Sulle scelte di Pioli: "Se ha avuto senso questo turn-over? Col senno di poi no. La partita di questa sera aveva un peso specifico molto preciso nel cammino del Milan, anche perché perdendo il diavolo ha perso l'occasione di superare la Juventus in classifica. Pioli molto probabilmente credeva di ricevere risposte dai vari Jovic, Okafor e Chukwueze”.
L’intenzione del tecnico: “A differenza di inizio anno, però, in questo momento il Milan ha possibilità di scegliere fra più giocatori, e l'impressione è che Pioli li voglia coinvolgerli tutti, come confermato stasera. È come se li volesse riatletizzare tutti così da averli a disposizione al massimo delle loro condizioni per un'eventuale semifinale di Europa League che gli auguriamo di raggiungere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA