- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - AUGUST 13: Luka Jovic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Trofeo Berlusconi match between AC Milan and Monza on August 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Luca Marchegiani che a Sky Sport mette in relazione Milan e Juventus in merito alle loro prospettive di crescita.
“Mi convince più il Milan rispetto alla Juventus”. E successivamente lo motiva: “Parlo sia per il mercato che ha fatto, sia per le basi che i rossoneri hanno messo l’anno scorso con una campagna acquisti importante, la quale verrà consolidata”. E chiude con un parere sull’attaccante appena arrivato.
“Il Milan ha preso un centravanti che sposta, perché Alvaro Morata può dare davvero molto alla squadra”. In un’intervista concessa a Il Messaggero, ha anche delineato una sorta di previsione per la contesa del titolo. Sull’Inter: “È assolutamente in pole, la squadra che ha vinto lo scudetto ha aggiunto subito Zielinski e Taremi, poi il portiere Martinez”.
Per lui, i nerazzurri sono “in vantaggio evidente su tutte le rivali per lo scudetto”. Infine, dà un parere sul nuovo Napoli di Antonio Conte: “Non può bastare lui a ridurre il gap della stagione scorsa”. Infine, Marchegiani specifica: “È presto per fare la griglia di partenza. Il calciomercato è aperto e le squadre possono cambiare all’improvviso, nel bene e nel male”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA