- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Theo Hernandez of AC Milan reacts at the end of the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 09, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella serata di ieri nel corso della trasmissione Sky Calcio Club si è analizzato il delicato momento vissuto dal Milan. I rossoneri sono praticamente fuori dalla Champions League e anche in campionato hanno preso troppo distacco dalle rivali.
Proprio sabato sera i meneghini hanno perso all’ultimo minuto la sfida contro l’Atalanta, scivolando così a meno nove punti dalla prima in classifica. Proprio sul periodo del Milan si è espresso Luca Marchegiani.
Sul Milan: "Le assenze non sono scuse. Theo centrale col Frosinone non male, ma il livello della partita con l’Atalanta è salito e qualche difetto si è visto. Quello che è brutto è il distacco dalla vetta. Difficile pensare che il Milan possa rimontare 9 punti all’Inter e 7 alla Juve".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA