Nei giorni scorsi l’ex direttore sportivo rossonero Paolo Maldini ha rilasciato un’intervista a Repubblica, nella quale ha dato la sua versione dei fatti sull’addio al Milan. Proprio su questa questione si è espresso Luca Marchegiani ai microfoni di Sky Calcio Club.
news milan
Marchegiani: “L’ingiustizia più grande è stata non continuare con Maldini…”
Questo il suo pensiero sulla presenza delle bandiere nei club: "Il problema è che le bandiere in società sono viste come figure ingombranti. Il grande giocatore che quando parla pesa, non solo ha appeal verso la gente, ma ha il coraggio di dire le cose”.
Su Maldini: “Maldini ha sempre detto le cose come stanno, per me è stata l'ingiustizia più grossa che si potesse fare non continuare con lui, però capisco anche che una proprietà voglia avere un riscontro diverso. Uno come Maldini è difficile portarlo dalla parte tua se non c'è. Lui è indipendente, come è giusto che sia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA