- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Ibra, Leao e Saelemakers
In esclusiva ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il noto giornalista Matteo Marani che sul finale di stagione ha detto: “L’Inter non è più forte dopo la vittoria contro il Milan, la squadra era già forte. In finale arrivano le due squadre più forti del campionato cioè Inter e Juventus. Questo dice che intanto il Milan ha fatto una stagione formidabile perché è andata al di là delle proprie possibilità e dei propri limiti. La dirigenza è sempre il segreto del successo delle società e lo stesso dico anche dell’Inter”.
“Simone Inzaghi ha un meraviglioso paradosso, cioè quello di poter vincere addirittura tre titoli in una sola stagione, questo sarebbe qualcosa di storico e straordinario. In se e per se la Coppa Italia non conta nulla, però è un elemento che prolunga quello che abbiamo già visto in campionato cioè un Milan che protesta perché ha subito dei torti in tutta la stagione. L’Inter è tornata a fare l’Inter. La Juventus ha messo fuori una delle squadre migliori del campionato che è la Fiorentina. Sarà un finale molto bello e divertente”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dove è intervenuto il noto giornalista Matteo Marani che ha parlato del finale di stagione in Serie A.
Al Corriere dello Sport ha parlato Malagò che sulla Superlega ha detto: "Mi chiedo se la Champions non lo sia già, una Superlega. Avete visto il solco che si sta scavando, in termini di introiti, tra le squadre che vi accedono e quelle che restano fuori? Non mi sembrano maturi i tempi per creare un’ulteriore dinamica di upgrade. Non facciamo gli ipocriti, è normale che un azionista ci provi per dare una sistemata a bilanci disastrati. Ma non per questo la Superlega diventa sportivamente accettabile. Play-off e play-out? Perché no. Certo, non con venti squadre. Il tempo effettivo? Sì con convinzione. Non sopporto di vedere calciatori per terra che simulano fratture multiple, o giocatori sostituiti che escono dal campo al ralenti. Il tempo effettivo promuove la lealtà sportiva". Queste le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA