- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 10: General view of San Siro during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Pierfrancesco Maran ha parlato del futuro di San Siro ai microfoni di Newzgen, la trasmissione prodotta da Alanews in onda su Twitch e YouTube.
Sull’impianto di Milan e Inter:“Il sindaco Sala sta facendo tutto il possibile per salvaguardare l’interesse pubblico, non è poca cosa. Il problema è che si ha a che fare con società̀ che non sappiamo se vogliano davvero realizzare il progetto che dicono oppure ottenere quel titolo urbanistico o edilizio per poi vendere ad altri, il che rende complicatissimo per tutti trovare soluzioni a lungo termine”.
Sugli obiettivi delle due società: “Con Moratti e Berlusconi ci si sarebbe stretti la mano in due settimane, qui non sai davvero cosa ti chiedono. Vogliono davvero ciò̀ che chiedono o in realtà̀ vogliono altro? Non si ha chiara la trasparenza dei loro obiettivi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA