
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il grande protagonista della stagione del Milanè Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese ha avuto una grande continuità di rendimento, nonostante gli alti e bassi della squadra e il cambio di allenatore. Anzi, proprio in una stagione così complicata, l'olandese ha sfoderato un rendimento eccezionale anche dal punto di vista di gol e assist.
Anche per questo il club non ha perso tempo e ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2030. Ma un rinnovo non è necessariamente garanzia di permanenza. Sul giocatore, infatti, si sono posati gli occhi di diversi grandi club europei. E di uno in particolare.
Secondo quanto riferito da TeamTalk, Reijnders sarebbe un obiettivo prioritario del Manchester City. Il club inglese sarebbe disposto a mettere sul piatto 60 milioni di euro per aggiudicarsi l'ex AZ. Il Milan non ha intenzione di separarsi dal centrocampista, al momento. Ma è chiaro che, senza l'ingresso in Champions, andranno fatte delle valutazioni, in caso di offerta monstre. Intanto il Milan pensa a un colpo clamoroso al posto di Leao...
© RIPRODUZIONE RISERVATA