- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il Direttore dell'Area Tecnica rossonera, Paolo Maldini, ha parlato nel pre-partita della sfida contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini. Queste sono state le sue dichiarazioni raccolte dalla redazione de ilMilanista.it.
SULL'OBIETTIVO DI STAGIONE - Noi facciamo il nostro percorso. La nostra idea è quella di migliorare quanto fatto lo scorso anno. Al Milan abbiamo ben chiara la differenza tra il piazzarsi bene e il vincere. E sappiamo bene cosa vogliamo.
SUL GOL DEL FIGLIO CONTRO LO SPEZIA - Esulto sempre! Anche ai gol degli altri giocatori. Sono molto trasportato dalle emozioni della partita. Normale che il gol di Daniel è un'emozione particolare: un misto fra sportiva e paterna. Normale anche che lui vada incontro a tanti pregiudizi e tanta pressione e va sostenuto in questo periodo.
SUGLI INFORTUNI - L'idea è di ritrovare Ibra dopo la sosta. Dovrebbe essere pronto al rientro dopo le Nazionali. Lui come Giroud, Bakayoko e Krunic. Oggi poi torna Messias dopo uno stop un pò lungo, seppur non sia ancora al meglio della condizione.
SUL PROBLEMA KESSIE - La gestione dei contratti la facciamo noi della dirigenza. Pioli non si occupa di contratti quindi schiera sempre la migliore formazione possibile. E Kessie oggi, vediamo, fa parte al massimo dei nostri progetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA