- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Maldini sfida le big europee per Svanberg
In esclusiva a Milan tv ha parlato il direttore sportivo del Milan Paolo Maldini che ha detto: “Vorrei esprimere un concetto molto semplice che sento molto mio in quanto milanista: io sono orgoglioso della squadra, dello staff e di ciò che ci stanno dando i tifosi. È un’emozione vera, è il succo del nostro lavoro, ciò che ci fa stare bene e chi fa vivere con un’emotività, a volte instabile, ma che provoca sensazioni piacevolissime. In stagioni del genere l’obiettivo è fare il meglio possibile: noi dobbiamo puntare molto in alto. All’inizio dell’anno qualcuno non ci dava così in alto, ma noi dobbiamo usare ciò come stimolo. I numeri parlano chiaro”.
“Per essere qua e mantenere questo livello dobbiamo mantenere questo spirito di sacrificio. Se siamo qua è perché ci abbiamo sempre creduto… Magari anche quando non lo comunicavamo ci abbiamo sempre pensato. Non possiamo farlo passare come obiettivo banale; negli ultimi 20 anni il Milan ha vinto due Scudetti: sarebbe un risultato incredibile. Quando ti capita l’occasione ci devi provare fino in fondo. Poi se le cose non dovessero andar bene sai di aver fatto il massimo”. Queste le parole in esclusiva a Milan tv dove ha parlato il direttore sportivo del Milan Paolo Maldini.
La giornalista di La7 Laura Gobbetti è intervenuta a TMW Radio, a Maracanà Show e ha detto: "Il momento di calo del Milan è coinciso con l'assenza di Ibrahimovic, se avesse avuto un altro attaccante avrebbe fatto grandi cose. Quella contro la Lazio è stata una grande partita dei rossoneri ma Ibra è stato essenziale. La Roma sabato ha dimostrato di essere cresciuta, nonostante la sconfitta, mentre non sono convinta di Sarri, visto che la Lazio non regge mentalmente i 90 minuti”. Queste le parole della giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA