IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Massara e Maldini in volo verso il Qatar: nel mirino tre giocatori

La dirigenza del Milan: Maldini e Massara
Maldini e Massara stanno volando in Qatar per osservare da vicino diversi profili finiti nel taccuino della dirigenza rossonera

Redazione Il Milanista

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni sbarcheranno a Doha una parte della dirigenza rossonera. Parliamo ovviamente dei dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara.

Entrambi i rossoneri approfitteranno del campionato fermo per visionare il Mondiale da vicino. Il piano è quello di visionare qualche giocatore interessante già finito nei radar dei diavoli, per poi spostarsi nella vicina Dubai, dove il Milan effettuerà il mini-ritiro invernale prima della ripresa della Serie A.

La strategia del Milan da anni è chiara: osservare in maniera attenta ed adeguata i giovani calciatori prima di affondare il colpo. Ed è ciò che i due dirigenti intendono fare personalmente.

A parte Hakim Ziyech, calciatore da tempo sul taccuino del Milan che si sta rilanciando al Mondiale, Maldini e Massara sembrerebbero interessanti all’evoluzione di tre giovani talenti presenti in Qatar.

Il primo nome è ormai chiaro da tempo, parliamo di Noah Okafor, attaccante della Svizzera e del Salisburgo, che in realtà i rossoneri conoscono bene per averlo scontrato in Champions League quest’anno.

Successivamente  Mohammed Kudus, 22enne ghanese dell’Ajax. Il quale sta incantando tutti a suon di goal e grandi prestazioni. Infine un difensore: intriga il nome del giovanissimo Zeno Debast, classe 2003 della Nazionale belga e dell’Anderlecht. Club dal quale il Milan ha già attinto con l’ingaggio di Saelemaekers due anni fa.