- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
La dirigenza rossonera inizia a studiare i primi colpi in ottica del mercato invernale. Tanti sono i nomi che orbitano in ottica Milan, con Massara e Maldini pronti a sfruttare le occasioni che si andranno a creare. Un ruolo da coprire ulteriormente potrebbe essere quello riguardante la corsia destra offensiva. In questo periodo Pioli è sprovvisto di soluzioni, dopo gli stop muscolari di Messias e Saelemaekers.
Un nome sul taccuino di Paolo Maldini e Ricky Massara già ci sarebbe. Quello di Gustav Isaksen, talento danese classe 2001, scoperto grazie alle strepitose prestazioni in Europa League.
L’ala del Midtjylland sta illuminando i match nella competizione europea. Dopo aver punito la Lazio qualche settimana fa con una prestazione memorabile, Isaksen si è ripetuto anche ieri punendo il Feyenoord nel 2-2 interno.
Le qualità di Isaksen sono sotto gli occhi di tutti. Talento puro, rapidità palla al piede e ottimo senso del gol. Non a caso ha già messo a segno 6 reti ufficiali in stagione più un paio di assist decisivi.
Il Milan potrebbe seriamente provarci a gennaio, anche se il Midtjylland è un osso duro. La scorsa estate Maldini provò ad imbastire una trattativa coi danesi per il mediano Onyedika (oggi al Bruges) senza riuscire a strappare una risposta positiva. Isaksen però sulla carta rappresenta un elemento ideale per il gioco di mister Pioli e per le mancanze del Milan attuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA