Il Milan è chiamato a far fronte al prolungamento di diversi contratti, per evitare di rivivere gli errori del passato. A tenere banco a Milanello è la questione legata al prolungamento di Rafael Leao, ma la situazione verrà gestita a parte, con incontri informali e tentativi studiati a tavolino per evitare di perderlo nella prossima finestra di mercato.
news milan
Maldini e Massara a lavoro per blindare i propri talenti
Saranno però altri 4 i rinnovi discussi da Cardinale e dirigenza. Secondo la Gazzetta dello Sport, durante la sosta per il Mondiale si andrà al colloquio con il centrale Pierre Kalulu e Ismael Bennacer per adeguare e prolungare i rispettivi accordi.
A fine stagione invece verranno discussi altri due rinnovi. In primis quello di mister Stefano Pioli, che attualmente è in scadenza proprio a giugno 2023. Al momento non sembrano esserci problemi o dubbi riguardo alla permanenza del tecnico emiliano, visti i grandi risultati ottenuti.
Da valutare anche quello di Olivier Giroud. L’attaccante francese classe ’86 potrebbe prolungare per un’altra stagione. Ma tutto dipenderà da motivazioni e condizioni atletiche, anche queste da valutare non prima del termine della stagione in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA