- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LAS VEGAS, NEVADA - AUGUST 01: Rafael Leao of AC Milan looks on during the Pre-Season Friendly match between AC Milan and FC Barcelona at Allegiant Stadium on August 01, 2023 in Las Vegas, Nevada. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Paolo Maldini è tornato a parlare. L'ex capitano e dirigente del Milanè stato ospite al PoretCast, podcast di Giacomo Poretti. L'ex direttore dell'area tecnica ha toccato diversi temi della sua carriera, dentro e fuori dal campo.
Su Leao: "Rafa è un grande talento, al di là che faccia calcio, il modello o il cantante, ha qualcosa di importante. Mi chiese di far uscire il disco due giorni prima della partita, gli risposi che non era un problema, ma che avrebbe dovuto segnare due gol il sabato: non segnò ma fece assist (ride ndr). La cosa più bella di questi anni sono proprio i rapporti personali. Lui è arrivato dal Lille, era un grande talento ma doveva ancora dimostrare. Il rapporto che si è creato con loro è la cosa più bella che ti rimane, più dei trofei e delle partite vinte. Sono sempre dei rapporti personali, ti metti a disposizione per formare questi ragazzi".
Chi vorrebbe acquistare: "Penso che un giocatore come Messi sia uno spettacolo per tutti, anche se ormai è tardi. Quando leggevo che poteva andare all'Inter ero amareggiato. Per 10 giorni provai a portarlo al Milan, ma poi capimmo che era impossibile".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA