Il Milan in questi mesi sta osservando i giocatori che ha in prestito in diverse squadre. Tra questi c'è anche Daniel Maldini, figlio dell'ex capitano e dirigente Paolo. Il classe 2001 aveva iniziato la stagione a Empoli, ma poi a gennaio si è trasferito al Monza, sempre con la formula del prestito.
news milan
Milan, Maldini brilla con il Monza: il punto sul suo futuro
Il giovane centrocampista offensivo ha giocato pochi minuti per ora, ma nelle ultime due giornate si è fatto notare. Proprio nella sfida contro il Milan, vinta per 4-2 dal Monza, Maldini è subentrato e ha fornito 1 assist. Poi, nell'ultima giornata, contro la Salernitana, il figlio d'arte è entrato nella ripresa segnando il gol che ha sbloccato la gara.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, a giugno il giocatore tornerà a Milanello e verrà valutato. Solo dopo queste riflessioni si prenderà una decisione sul futuro: tenerlo in rosa o mandarlo nuovamente in prestito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA