news milan

Maldera a MTV: “Milan aggressivo ma sempre lucido. Incuriosito dall’Atletico”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - JUNE 12: Andriy Shevchenko, Head Coach of Ukraine looks on with Andrea Maldera,
Technical Coach of Ukraine during the Ukraine Training Session ahead of the UEFA Euro 2020 Championship Group C match between Netherlands and Ukraine at Johan Cruijff Arena on June 12, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Ai microfoni di Milan Tv è intervenuto Andrea Maldera. L'ex giocatore rossonero si è espresso così in vista del match tra Milan e Atletico Madrid

Redazione Il Milanista

Nel prepartita di MilanTv, in attesa del fischio di inizio di Milan-Atletico Madrid, è intervenuto Andrea Maldera. Ecco le parole dell'ex difensore: "Sono molto curioso di vedere l'approccio tattico dell'Atletico. Simeone è da diversi anni in Spagna, ma ha un po' cambiato la fisionomia della sua squadra non solo nella sistemazione dei giocatori, ma anche nell'atteggiamento; è una squadra che ha aggiunto molta qualità ed è in un momento di evoluzione. Il Milan me lo aspetto come il Milan di Pioli; il tecnico ha dato un'impronta internazionale alla squadra, che affronta le partite con coraggio e in maniera aggressiva ma senza mancare di lucidità".

 Champions League