- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 10: Mike Maignan of AC Milan looks on during the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle 20:45 il Milanaffronterà l'Inter nel derby di casa dei nerazzurri, valido per la quinta giornata di Serie A. Per i rossoneri, reduci dalla brutta sconfitta interna contro il Liverpool, si tratterà di una sfida molto delicata, che potrebbe essere decisiva per il futuro di Paulo Fonseca.
In vista della stracittadina, Francesco Toldo ha rilasciato un'intervista a Repubblica. L'ex portiere dell'Inter si è soffermato in particolare sui due portieri che saranno protagonisti a San Siro: Yann Sommer e Mike Maignan.
Le sue parole: "Chi è più forte? Maignan è super nelle uscite. Sommer infonde sicurezza alla difesa. Quella del Milan invece mi pare un disastro. Chi mi assomiglia? Nessuno, il calcio cambia. Zoff, un mito, passava le mezz'ore a perdere tempo con Gentile. Oggi dovrei aggiornarmi, soprattutto con i piedi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA