Mike Maignan è un portiere di livello assoluto e questo lo sappiamo già da diverso tempo. L'estremo difensore del Milan sta facendo la differenza in ogni suo incontro e alterna ottime prestazioni match dopo match. Questo weekend è arrivato un miracolo su Rolando Mandragora che ha fatto tutta la differenza del mondo.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Maignan e il miracolo contro la Fiorentina: “Giocava con la febbre…”
Mike Maignan e il miracolo contro la Fiorentina. L'estremo difensore rossonero è sceso in campo con la febbre. Ecco tutti i dettagli
La parata a meno di un minuto dalla fine dell'incontro ha sancito che la squadra rossonera vincesse la sfida ed accorciasse sulle dirette inseguitrici. Il retroscena, però, è quello raccontato da Yacine Adliche ha commentato la prestazione del portierone ex Lille con queste parole.
"40 di febbre, senza mangiare niente". Un commento che lascia davvero pochissimo spazio all'immaginazione, anche perché è stato fatto proprio sotto al post che raffigura la parata di puro istinto su Rolando Mandragora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA