news milan

Deschamps: “Caso Maignan? Il razzismo non ha posto da nessuna parte”

Stefania Palminteri Redattore 
Sono stati moltissimi i messaggi in favore di Mike Maignan dopo la gara contro l'Udinese, dove Mike è stato colpito da qualche coro razzista

Sono stati moltissimi i messaggi in favore di Mike Maignan dopo la gara contro l'Udinese, dove Mike è stato colpito da qualche coro razzista. Anche Didier Deschamps, CT della Nazionale francese, ha espresso la sua solidarietà e ha condannato i fatti del Bluenergy Stadium.

Le parole di Deschamps riportate da L'Equipe"Offro il mio pieno sostegno a Mike Maignan. Quello che ha subito il nostro portiere sabato a Udine è totalmente inaccettabile. Comprendo pienamente la sua decisione di lasciare il campo. Gli insulti razzisti sono inaccettabili e devono essere condannati con la massima fermezza. Il razzismo non ha posto da nessuna parte e deve essere combattuto senza sosta"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.