news milan

Milan, gli esami di Mike Maignan: escluse lesioni muscolari

Sospiro di sollievo per Mike Maignan e per il mondo rossonero. Il portiere francese, nel corso della gara di ieri sera di Champions League

Sospiro di sollievo per Mike Maignan e per il mondo rossonero. Il portiere francese, nel corso della gara di ieri sera di Champions League contro il l Newcastle, ha riportato un risentimento ai muscoli flessori della coscia sinistra. Oggi però il calciatore si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha escluso lesioni. L’evoluzione clinica verrà monitorata quotidianamente, per poi capire quando il giocatore sarà a disposizione dell'allenatore Stefano Pioli. Bisognerà, dunque, valutare se Mike riuscirà a scendere in campo nel prossimo impegno casalingo dei meneghini contro l'Hellas Verona. Nelle prossime ore sono attesi ulteriori aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Loftus-Cheek, che anche lui ha abbandonato il campo per un guaio fisico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.