Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Gazzetta dello Sport su Maignan: “Giorni decisivi per la firma sul rinnovo”
In questi giorni in casa del Milansi parla molto di Mike Maignan. Il motivo non è solo legato alla preoccupazione riguardante il trauma cranico rimediato venerdì sera contro l’Udinese.
Il portiere francese è rimasto vittima di un duro scontro con Jimenez, ma gli esami hanno dato esito negativo. Ora l’estremo difensore dovrà rimanere a riposo assoluto fino a martedì, quando si sottoporrà ad altri esami.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato anche del futuro del portiere. Ecco il titolo scelto: "Giorni decisivi anche per la firma sul rinnovo".
Maignan sta riflettendo da molto tempo sulla proposta del Diavolo per il prolungamento del rinnovo. Il Milan gli ha offerto un ingaggio da 4,5 milioni di euro fino al 2028.
Al termine della partita con la Fiorentina aveva dichiarato: "Io mi trovo bene al Milan, do tutto per la maglia ogni volta che la metto e ogni giorno. In questo momento ti dico la verità, non voglio parlare di contratto: voglio parlare di calcio e trovare l'equilibrio giusto. Il Milan, la squadra e tutti meritano di più. La mia situazione personale non è la cosa più importante al momento". Intanto il Milan Futuro gioca oggi un match importantissimo <<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA