- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In casa Milansi pensa già al futuro e in particolar modo ai rinnovi dei giocatori più importanti, tra i quali vi è quello di Mike Maignan. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Maignan alla Leao, chiede 7 milioni per rinnovare”.
Il francese ha il contratto in scadenza nel 2026 e presto le due parti inizieranno a dialogare per capire come procedere. Attualmente il portiere percepisce 3,2 milioni a stagione, ma ha chiesto alla dirigenza lo stesso ingaggio di Leao (ben 7 milioni).
Resta da capire se in via Aldo Rossi sono disposti ad accettare una richiesta così elevata. Da segnalare sul giocatore il forte interesse del Bayern Monaco, che lo vede come l’erede di Neuer. Tuttavia il Milan potrebbe pensare a una cessione solo se dovesse arrivare un’offerta vicina ai 100 milioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA