IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Magnan, Ibra ai tempi del PSG mi chiamò: “Portiere di m**a, lo fece per…”

Magnan, Ibra ai tempi del PSG mi chiamò: “Portiere di m**a, lo fece per…” - immagine 1
Mike Miagnan ha rilasciato una lunga intervista al canale youtube Carrè in cui ha raccontato diversi aneddoti della sua carriera
Stefania Palminteri Redattore 

Mike Miagnan ha rilasciato una lunga intervista al canale youtube Carrè in cui ha raccontato diversi aneddoti della sua carriera.

Mike ha parlato di un episodio successo in campo con Ibrahimovic durante un allenamento ai tempi del PSG“Zlatan ha tirato forte e poi mi ha chiamato ‘portiere di me**a’. Non mi piaceva. Ho interrotto l’allenamento e gli ho risposto che era un ‘maledetto attaccante’. A Ibra piacciono le persone che gli tengono testa. Rispondere in quel modo gli ha mostrato chi ero, la mia personalità. Da lì abbiamo potuto lavorare bene”. Il portiere del Milan ha rilasciato un commento anche su Olivier Giroud quando ha preso il suo posto in porta a Genova: “La cosa più sorprendente secondo me non è stata la prima uscita, ma il modo in cui si è gettato sul pallone a due mani dopo la respinta. È stato un gesto da vero portiere. Ciò che più ammiro di lui è la sua capacità di calciare al volo e in acrobazia. Ha un equilibro e una coordinazione incredibile”.