- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Dopo aver inaugurato il mese contro il Benevento, i rossoneri sono attesi da quattro partite complesse e molto delicate. Ci si gioca un posto tra le prime quattro della classifica e non c'è più margine di errore. Questo il dettaglio degli impegni che chiuderanno la stagione della prima squadra maschile. Obiettivo uno ed uno solo: il raggiungimento della fase a gironi di Champions League.
SERIE A
PRIMA SQUADRA FEMMINILE
Maggio è iniziato con il pareggio esterno contro la Roma e proseguirà - in Serie A - con tre partite impegnative e interessanti. Fiorentina, Sassuolo ed Hellas Verona per chiudere la campagna in campionato e centrare l'obiettivo Champions League. Il gran finale, però, è fissato per il 30 maggio con la Finale di Coppa Italia conto la Roma. Ancora in via di definizione sede e orario della sfida, che rappresenta una storica prima volta per le rossonere.
SERIE A
COPPA ITALIA FEMMINILE
PRIMAVERA
Per la formazione di Mister Giunti, "la notte è ancora giovane", perché la stagione regolare proseguirà fino al 16 giugno, visto l'inizio tardivo. Dopo la trasferta di Empoli, ecco le sfide contro Lazio, SPAL, Bologna, Inter e Samp per un mese di maggio davvero intenso e decisivo per la corsa ai playoff.
PRIMAVERA 1
© RIPRODUZIONE RISERVATA