Sabato sera il Milansarà impegnato in casa della Fiorentina per la 30esima giornata di campionato. Proprio del match del Franchi ha parlato l'ex attaccante di Empoli e Siena, Massimo Maccarone, intervenuto al "Salotto Viola" su Rtv38.
news milan
Maccarone: “Milan criticato molto, ma sta facendo bene. È forte”
Un giudizio su Italiano: "Italiano ha fatto un percorso importante. Lui riesce a dare grande identità sempre alle sue squadre, ha fatto grandi partite in questi tre anni. Io lo seguo e mi piace il suo metodo di allenare. Può avere stimoli diversi ma l'importante è la chiarezza. Avrà le sue ragioni per cambiare. Ripeto ha fatto grandi cose, spero che possa lasciare un bel ricordo. Il suo modo offensivo di giocare e la volontà di tenere il pallone è una cosa in cui mi ritrovo. Perché più hai la palla più corrono gli altri e i tuoi giocatori si divertono".
Sulla partita tra Milan e Fiorentina: "Barone l'ho conosciuto poco ma mi è sembrata una brava persona. C'è stato grande affetto da parte del mondo del calcio e dispiace sempre quando succedono queste cose all'improvviso. La squadra potrà reagire in maniera più forte per dare qualcosa in più per Barone. Il Milan è stato criticato molto ma sta facendo grandi cose. Ha avuto un periodo negativo prima di Natale anche a causa degli infortuni ma per me è forte".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA