IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mbappé non ci sta: “Il problema per cui non abbiamo vinto? Noi…”

Mbappé non ci sta: “Il problema per cui non abbiamo vinto? Noi…” - immagine 1
Mbappé alla fine dell'incontro con il Milan di Rafa Leao ha fatto il punto della situazione e spiegato perché questo PSG non ha vinto

Parole chiare da parte di quello che sta per diventare a tutti gli effetti il calciatore più importante di tutto l'emisfero calcistico mondiale. Kylian Mbappé ieri ha giocato una partita al di sotto delle aspettative ed ha cercato ai microfoni di Telelombardia di spiegare il perché questo Paris non è riuscito a prevalere sui rossoneri.

"Il problema siamo noi, quando non vinciamo il problema siamo sempre noi, non cercheremo il problema altrove: non siamo riusciti a vincere, il Milan ha preso fiducia e complimenti a loro". Parole chiare di quello che è un leader all'interno dello spogliatoio parigino. Kylian ha anche parlato della situazione Donnarumma.

"C'era un sacco di rumore e i fans hanno riservato un'accoglienza non semplice per Gigio. Penso che fosse un po' troppo, ma ecco, è il calcio di oggi. I tifosi fanno quello che vogliono, non possiamo sapere loro cosa sentono dentro. Abbiamo protetto Gigio il più possibile e ci dispiace per lui di questa serata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.