- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JULY 06: AC Milan new signing Luka Romero looks on at Casa Milan on July 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Luka Romero è arrivato in estate a parametro zero dalla Lazio. Il calciatore potrebbe momentaneamente salutare Milano per andare a farsi "le ossa" in squadra meno blasonate. Questo il pensiero del nonno di Romero, Jorge Santos detto "Pepe" che è stato ospite della radio argentina Radio La Red e ha parlato del futuro del nipote.
Le parole del nonno di Romero: "Ci sono diversi club italiani interessati a lui, ma lui non vuole andare; se è in Spagna, deve essere una squadra di prima divisione. C'è già un contatto tra Boca e Milan, condivideranno il contratto. Gli piace molto l'Argentina e ha un buon rapporto con la Nazionale. Luka ha già dato il via libera al Boca, se risolvono le condizioni, sicuramente diventerà un giocatore del Xeneize". Poi un commento sulle qualità del giocatore: "Ha un calcio molto potente, ha qualcosa dei migliori giocatori, raffinatezza nel liberarsi di un avversario, forza ed è astuto nel gestire di fronte. Ha elementi di Messi e Maradona, e ogni volta che dribbla in avanti ha una grande visione, come Bochini". In tutto questo però, ora reggetevi forte. Milan agli Arabi, esplode la news bomba! Poco fa l'annuncio: "Pare che…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA