news milan

Lucescu: “Spero vinca l’Inter, ma mi piace molto il progetto del Milan”

L'ex allenatore dell'Inter, ora alla Dinamo Kiev, in un'intervista a Tuttosport ha detto la sua sul Derby e sul progetto tecnico del Milan

In questi giorni si stanno svolgendo gli ultimi impegni delle nazionali. Sabato prossimo però il Milantornerà in campo per un grande appuntamento: il Derby contro l'Inter. A proposito di questa grande sfida, Mircea Lucescu ha detto la sua, intervistato da Tuttosport. L'ex tecnico dei nerazzurri, ora alla Dinamo Kiev, ha analizzato la sfida.

Le parole di Lucescu

—  

"Se sono ancora legato all'Inter? Assolutamente sì, è una questione sentimentale. Spero vincano i nerazzurri. Ma mi piace molto il progetto del Milan, che vendendo Tonali ha saputo ricostruire la squadra rendendola anche più competitiva dell’anno scorso. In questo momento vedo le due milanesi un gradino sopra le altre, ma il campionato è lungo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.