Se il pareggio all'esordio contro il Torino era stato un passo falso, a Parmaè arrivata una disfatta per il Milan. I rossoneri infatti hanno perso 2-1 una gara in cui hanno creato poco e subito tanto, con i padroni di casa che hanno sprecato diverse occasioni. Nel post partita, ai microfoni di Dazn, Paulo Fonseca è stato molto chiaro.
news milan
Lucci (Capo Curva Sud): “Fonseca parla chiaro. Serve un attaccante”
Il parere del tecnico sulla gara: "Il problema è stato di non avere le capacità di pressare una squadra come il Parma. È impossibile vincere una partita se difendi così. Abbiamo sbagliato i duelli, siamo arrivati tardi in pressione ed abbiamo lasciato spazi. Sono tante cose difensivamente sbagliate. Il Parma ha creato veramente tanto".
LEGGI ANCHE
Il giudizio sull'attacco: "Io sono sempre il responsabile principale, ma è chiaro che l’atteggiamento difensivo è stato chiaro. Non si deve guardare il difensore solamente".
Parole chiare del tecnico rossonero, che ha espresso il suo disappunto per la prestazione. E su queste dichiarazioni si è espresso Luca Lucci, capo della Curva Sud, che ha commentato su Instagram.
Le sue parole: "Almeno, uno che parla chiaro. Ma probabilmente sei stato scelto per risolvere proprio queste problematiche già esistenti. Poi magari diciamo anche che ci manca anche quest’anno un attaccante da Milan o qualcuno pensa che Morata le possa giocare tutte". Ma in tutto questo, ora grandissima attenzione. Clamoroso, Fonseca out subito? Sta circolando una voce folle: "Pare che..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA