- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Players of AC Milan warms up ahead before the EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Su Instagram ha parlato del momento delicato del Milan il capo ultrà della Curva Sud milanista Luca Lucci finito in carcere e condannato a sette anni di reclusione. Lo scorso dicembre l'ordinanda di custodia cautelare e ora le sue parole.
“Lo scudetto sul petto per ogni tifoso del Milan e per ogni UOMO che indossi quella maglia deve essere un punto di partenza, l’inizio di un nuovo ciclo in Italia e in Europa che mancava da troppo tempo e non dovrà mai essere visto come un punto di arrivo!”.
“Ci avete dimostrato cosa siete in grado di fare con unione spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia! Bene! Tornate a farlo con più cattiveria e determinazione! Secondi in campionato e agli ottavi di Champions, la storia di questa stagione è ancora tutta da scrivere e tutto nelle nostre mani! Testa alta Rossoneri. Sempre. Chi piange è Interista”. Queste le parole di Luca Lucci sul momento delicato che sta vivendo la squadra rossonera in questa stagione. <<<Vediamo il bollettino medico del Milan in vista della gara di domenica a pranzo contro il Sassuolo a San Siro. Ecco la situazione degli infortunati!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA