Su Instagram ha parlato del momento delicato del Milan il capo ultrà della Curva Sud milanista Luca Lucci finito in carcere e condannato a sette anni di reclusione. Lo scorso dicembre l'ordinanda di custodia cautelare e ora le sue parole.
news milan
Il capo ultrà Lucci: “Ci avete dimostrato cosa siete in grado di fare, ora…”
Sentiamo le sue parole sul Milan
—“Lo scudetto sul petto per ogni tifoso del Milan e per ogni UOMO che indossi quella maglia deve essere un punto di partenza, l’inizio di un nuovo ciclo in Italia e in Europa che mancava da troppo tempo e non dovrà mai essere visto come un punto di arrivo!”.
Ancora le sue parole
—“Ci avete dimostrato cosa siete in grado di fare con unione spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia! Bene! Tornate a farlo con più cattiveria e determinazione! Secondi in campionato e agli ottavi di Champions, la storia di questa stagione è ancora tutta da scrivere e tutto nelle nostre mani! Testa alta Rossoneri. Sempre. Chi piange è Interista”. Queste le parole di Luca Lucci sul momento delicato che sta vivendo la squadra rossonera in questa stagione. <<<Vediamo il bollettino medico del Milan in vista della gara di domenica a pranzo contro il Sassuolo a San Siro. Ecco la situazione degli infortunati!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA