Tra i giocatori simbolo del Milandi questi anni c’è sicuramente Olivier Giroud. Il francese si è rimesso in gioco in rossonero al termine della sua carriera, dimostrando di essere ancora nel fiore della sua condizione. Nell’ultima giornata di campionato inoltre l’attaccante ha fatto parlare di sé per aver preso il posto di Maignan in porta e aver realizzato una parata provvidenziale. Proprio di Giroud ha parlato l’attaccante dell’Udinese, Lorenzo Lucca, ai microfoni di Radio TV Serie A.


news milan
Lucca: “Non sono paragonabile a Giroud, fa ancora la differenza al Milan!”
Sul paragone con Giroud
—"Non sono paragonabile a Giroud, è stato uno degli attaccanti più forti d’Europa e fa ancora la differenza al Milan. Però come caratteristiche fisiche e tecniche magari sì. In tanti mi hanno anche detto, per scherzare, che assomigliassi a Peter Crouch. Non è il mio tipo di giocatore ideale, però è stato fortissimo. Abbiamo altezze simili, ma a livello di gioco mi ritengo diverso da lui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA