IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Lotito e il retroscena su Milinkovic: “Il Milan mi offrì 140 milioni…”

Claudio Lotito, presidente della Lazio
In un'intervista a Il Messaggero, il presidente della Lazio ha parlato dell'imminente cessione del serbo e di un retroscena sui rossoneri
Redazione Il Milanista

In queste il mercato italiano è infiammato dalle offerte dei club sauditi. Sergej Milinkovic-Savic, uno dei pezzi pregiati del calcio italiano, è sempre più vicino all'Al Hilal, che è pronto a offrire oltre 20 milioni all'anno al giocatore. Alla Lazio invece andrebbero circa 40 milioni di euro. A svelare la volontà di andare via del giocatore è stato lo stesso Claudio Lotitonella giornata di ieri. Il presidente della Lazio oggi ha fornito altri dettagli, in un'intervista rilasciata a Il Messaggero.

La scelta di Milinkovic-Savic: "Io non lo avrei venduto, gli ho offerto il prolungamento a quasi 6 milioni con i bonus, ha scelto il giocatore il suo futuro. Mi ha pregato di lasciarlo andare. Più volte ho provato a convincerlo a restare, ero disposto a rinnovare e incrementare il contratto, ma Sergej mi ha detto che voleva cambiare aria dopo 8 anni di Lazio".

Fino alla chiusura, il serbo dovrà rispettare il contratto: "Se non verrà firmato il contratto e fatto il pagamento, andrà in ritiro".

Le motivazioni: "I rapporti con lui sempre stati ottimi. Se vuole andare in Arabia, le motivazioni sono solo i soldi, non può esserci altro, ma va bene così. Avevo promesso al ragazzo che avrei accettato la proposta minima".

Il retroscena sul Milan: "Rifiutai un'offerta di Galliani da 140 milioni, è vero. Erano 60 subito e altri 80, pagabili in 5 anni con la Champions. Non me ne sono pentito".