IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Lotito contro l’abolizione del Decreto Crescita: “Bella fesseria quella fatta”

Lotito
La Lega di Serie A ha emesso un comunicato ufficiale in merito all'abolizione del decreto crescita. Anche Lotito ha parlato...
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva a Notizie.com ha parlato Claudio Lotito che sul decreto crescita ha detto: "Bella e grande fesseria che è stata fatta, vedranno che cavolo di errore è stato fatto, non va bene così anche perché lo Stato non incassa i soldi, se tu hai uno straniero che paga le tasse in Italia sarà meglio di uno che non viene e non le paga no? Voglio vedere chi viene adesso, grande idea...”.

Ancora le sue parole

—  

"In questo modo il nostro campionato perderà di competitività, l’anno scorso ci sono state tre squadre in tutte e tre le finali europee, adesso voglio vedere che succederà, vorrà dire che le prossime squadre che andranno in Champions le indicherà l’Aic (Associazione italiana calciatori), sono loro che hanno fatto di tutto per farla soccombere, bravi bravi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.