Nella giornata di oggi scenderanno in campo sia l’Inter che il Milanper l’ottava giornata di campionato. Le due formazioni meneghine vogliono vincere per restare al comando della classifica. Tuttavia entrambe le squadre si trovano a dover affrontare delle rivali molto ostiche. Proprio di queste due partite ha parlato Bruno Longhi ai microfoni di TMW Radio.


news milan
Longhi: “Milan con formazione alternativa, il Genoa ha giocatori che…”
Le parole di Longhi
—Sulla squadra che rischia di più in questo turno di Serie A: “L’Inter. Il Milan metterà in campo la formazione alternativa, che però è di velocisti. L’Inter gioca contro una squadra che dopo il Milan non ha più perso. È una squadra in salute, mentre l’Inter è un po’ ondivaga come rendimento, ci sono dei momenti in cui la si esalta, in altri in cui si parla di crisi. È una squadra che ha ancora bisogno di stabilità, anche se quella del secondo tempo col Benfica ha impressionato tutti. Il Milan gioca contro il Genoa che mi piace tanto. Ha dei giocatori che possono fare la differenza”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA