Il Milan non è riuscito a iniziare il cammino in Champions League con una vittoria, ma si è dovuto accontentare di un pareggio a porte inviolate. Fa ancora discutere il gol sbagliato da Leao a due passi dalla porta avversaria, con il portoghese che è inciampato tentando un goffo colpo di tacco. Proprio questa occasione sprecata è stata commentata da Bruno Longhi ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
news milan
Longhi: “Leao punito dal Dio del calcio. Se lo togli al Milan…”
Sul momento di Leao: "Il Dio del calcio lo ha punito. Se l'è costruita tutta da solo quell'azione, ha voluto insistere ed eccedere e per questo è stato punito. Se il Milan vuole giocare in Champions, ha tre giocatori di alto livello che sono Hernandez, Leao e Maignan. Bisogna anche accettare certe cose da un giocatore che ha doti incredibili”.
Se è compito di Pioli migliorarlo: “Matthaeus ringraziò sempre il Trap perché gli insegnò a calciare di sinistro. Oggi il problema è che sono 25 giocatori e diventa difficile prenderne uno da parte e migliorarne le doti tecniche. Leao ha anche la sfortuna di andare a 200 all'ora ed è più difficile fare certe cose. Continuo a sostenere che se togli al Milan Leao, gli togli un braccio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA