Delle scelte di mercato del Milan ha parlato il giornalista Bruno Longhi ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. Sull’addio improvviso di Maldini che ha colpito i tifosi: "Il Milan si è privato di Maldini e già questo è qualcosa che non è piaciuto ai tifosi. Non può essere De Ketelaere che ha inciso sul suo addio, visto i suoi precedenti”.
news milan
Longhi: “Tonali costretto a dire addio. Milan cantiere aperto, ma…”
Sulla cessione di Tonali: “Tonali? Unica bandiera vera del Milan viene ceduto contro la volontà del calciatore, secondo voci. Se devo fare soldi, vendo tutti e per ultimo lui, ma ormai è stato fatto. Adesso il Milan sta beneficiando della situazione del Chelsea, dove hanno speso 500 mln e si trovano con tanti esuberi”.
Sui prossimi colpi del Milan: “Si parla di Loftus-Cheek e Pulisic, messi nel mirino da Maldini da tempo. Sono profili da grande squadra. Ha bisogno di due centrocampisti, di uno che sostituisca Diaz e una seconda punta. E poi l'esterno destro. Siamo in un cantiere aperto ma con possibilità di ottenere giocatori adatti al progetto". E intanto, attenzione. Pellegatti sgancia la bomba: "Un giocatore spinge, vuole venire al Milan!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA