Il Milan sa benissimo di avere bisogno delle qualità di Ruben Loftus Cheek per poter continuare nel corso di questa stagione. Il centrocampo senza i suoi strappi si vede che è in netta difficoltà e proprio per questo motivo si sta trattando per trovare una possibile quadra.
news milan
Loftus-Cheek torna in campo? Il punto sulle condizioni dell’inglese
Contro la Fiorentina la sua presenza è ancora in dubbio e proprio per questo motivo allarma ancora di più la società. Ricordiamo che dopo diverse settimane di assenza era tornato solamente contro il Paris Saint Germain, ma finito il magico match di San Siro ha alzato di nuovo bandiera bianca. Queste notizie fanno preoccupare soprattutto la dirigenza.
Sembra essere assicurata la possibilità che contro il Borussia Dortmund scenda in campo. Sappiamo benissimo come cambia il Milan con o senza di lui e proprio per questo motivo non possiamo fare altro che prepararci alla prossima sfida di campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA