IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Loftus-Cheek non è ancora pronto: ecco la nuova data del rientro

Loftus-Cheek non è ancora pronto: ecco la nuova data del rientro - immagine 1
Il centrocampista inglese arrivato quest'estate dal Chelsea non è al meglio. Ecco tutte le ultime sul ragazzo che veste la maglia rossonera

Loftus-Cheek non è ancora al meglio e difficilmente si imbarcherà con il Milan per affrontare la trasferta di Parigi. La squadra rossonera non vede l'ora di fare la differenza sul campo da gioco e mettersi in mostra in una sfida decisamente ad alto livello contro un Paris Saint Germain che non è al meglio, ma ha ancora campionissimi all'interno del suo team.

Per quanto riguarda il centrocampista inglese, invece, la situazione è tutt'altro che semplice. Stiamo parlando di un ragazzo che dall'infortunio fatto registrare prima della pausa non è ancora riuscito a riprendersi e per ovvi motivi la squadra ne ha risentito. Al suo posto anche domani è pronto agli straordinari Yunus Musah.

Il rientro di Loftus comunque è sempre più vicino, le voci parlano di una convocazione già nella trasferta di domenica contro il Napoli. Un altro match importante in cui il suo apporto sarà decisamente fondamentale per poter portare a casa il successo finale. Nel frattempo, grandissima attenzione. Follia Reijnders, arriva una voce clamorosa dall'UK: "Pare che…" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.