Nel match di Champions League contro il Newcastle, il Milanha dovuto sostituire due giocatori per problemi muscolari. Se Maignan dovrà saltare 2-3 partite per un infortunio di lieve entità al flessore, Loftus-Cheek invece recupererà per il Verona.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Loftus-Cheek può recuperare per il Verona: la situazione
Il centrocampista inglese era uscito per un problema fisico nel match contro il Newcastle, ma solo per crampi: con il Verona sarà convocato
L'inglese era uscito al 72' del match contro i Magpies, ma solo per un problema di crampi. Nessun risentimento o lesione muscolare. Pioli dunque può tirare un sospiro di sollievo per i prossimi impegni.
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l'ex Chelsea è a disposizione per la partita di sabato contro il Verona, ma potrebbe non partire dall'inizio, visto l'alto minutaggio. Al suo posto potrebbe debuttare dal 1' Musah.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA